sabato 10 marzo 2012

Lover Mine. Un amore selvaggio - J. R. Ward


Lover Mine di J. R. Ward

John è divorato dalla voglia di vendetta per ciò che è successo a Xhex.
Lei ha sempre combattuto l' attrazione tra loro: avendo già perso qualcuno che amava, non vuole correre di nuovo il rischio e non vuole coinvolgere John nella sua vita.
Ma i due scopriranno che è impossibile ignorare ciò che provano.


Stupendo, non avevo dubbi. Mi ha preso e coinvolto completamente. Tutto molto intenso, molta tensione e scene stupende.
Soprattutto di questi ultimi libri apprezzo molto il fatto che non si focalizzano solo sulla storia d’ amore principale, ciò rende davvero tutto molto più interessante e originale. Qui ci sono tante altre cose, Qhuinn e Blay soprattutto, poi Payne, secondo me personaggio interessantissimo, così come anche Murhder, di cui sono molto curiosa di leggere gli sviluppi futuri. Poi c’è Lash che in questo libro è particolarmente, completamente e sempre più psicopatico. E poi c’è la storia di Darius, ovviamente, essendo il libro su John, che ci dice qualcosa sui “vecchi” Fratelli, sul suo rapporto con Tohr e anche altro…


Qhuinn e Blay mi fanno impazzire, Blay mi fa una tenerezza infinita, ma alla fine un po’ anche Qhuinn. Mi piacciono tantissimo, soprattutto insieme. Prima la loro storia non mi interessava molto, ora invece è la cosa che mi interessa di più!
Il finale non è stato una sorpresa, ma come ci si arriva è un tormento, un’ agonia. Comunque in senso positivo perché è davvero tutto molto bello, interessante ed intenso, anche se John e Xhex non erano due tra i miei personaggi preferiti mi sono decisamente appassionata alla loro storia.
Questa è sempre di più una delle mie serie preferite, mi viene da dire che questo è uno dei miei libri preferiti della serie, però è anche difficile dirne uno che non lo sia perché li ho veramente adorati tantissimo tutti!




Serie:

1. Dark Lover

2. Lover Eternal

3. Lover Awakened

4. Lover Revealed

5. Lover Unbound

6. Lover Enshrined

7. Lover Avenged

8. Lover Mine


Nessun commento:

Posta un commento