lunedì 3 settembre 2012

Lover Unleashed. Un amore irresistibile - J. R. Ward


Lover Unleashed di J. R. Ward

Payne, sorella gemella di Vishous, è una guerriera per natura. Quando viene chiamato il dottor Manuel Manello per curarla tra i due nasce un legame e inevitabilmente lui viene coinvolto nel mondo segreto e pericoloso di cui lei fa parte. Pur non avendo mai creduto all' esistenza di esseri come i vampiri, Manny è attratto e sedotto da Payne e questo fa così incontrare il mondo dei vampiri e quello degli umani. Ma, insieme, i due dovranno affrontare diversi ostacoli e pericoli...

E' sempre meraviglioso leggere un libro di questa serie. Chiunque siano i protagonisti e qualsiasi cosa succeda, è sempre fantastico. 
Payne e Manny forse sono la coppia di cui mi interessava di meno, anche se come personaggio Payne si era già dimostrata interessante e in fondo anche Manny, a modo suo. 


Comunque anche questo libro segue più o meno la tendenza soprattutto degli ultimi, cioè non segue solo i protagonisti, ma anche altre coppie e vicende. 


Anche V e Jane non sono una delle mie coppie preferite, ma comunque la loro storia è sempre interessante, coinvolgente e con alcuni momenti molto emozionanti. e poi mi piace un sacco Butch, che è sempre in qualche modo coinvolto quando c'è di mezzo V. 


Ciò che mi interessava di più comunque, ed è così già da un po', erano Qhuinn e Blay, e questa parte della storia purtroppo non è stata per niente soddisfacente. Ci sono pochissimo (Blay praticamente mai), non sono mai insieme e non scambiano neanche mezza parola. Sono ormai almeno tre libri che sono curiosissima di leggere di loro e andando avanti di quesso passo, così lentamente (e mai così lentamente come in questo libro in particolare) sto davvero impazzendo e ormai sono totalmente impaziente. Il libro in generale mi è piaciuto molto, anche se non è uno dei miei super-preferiti, però le parti di Qhuinn e Blay sono state deludenti soprattutto rispetto a quello che mi aspettavo...voglio il libro su di loro!



Serie:

1. Dark Lover

2. Lover Eternal

3. Lover Awakened

4. Lover Revealed

5. Lover Unbound

6. Lover Enshrined

7. Lover Avenged

9. Lover Unleashed


12. The King

13. The Shadows

14. The Beast

Nessun commento:

Posta un commento