giovedì 13 febbraio 2014

Echoes of Us - Kat Zhang


Echoes of Us di Kat Zhang
In uscita il 16 settembre in inglese
Prossimamente in Italia

Tutto ciò che Eva ha sempre voluto è la possibilità di essere se stessa. Ma essere un ibrido - cioè condividere il corpo con una seconda anima - non è più tollerato una volta passata l' infanzia. Ora Eva e Addie, la sua anima sorella, sono costantemente in fuga, nascondendosi dai funzionari che cercano di catturarle. Ma le cose stanno cambiando. C'è aria di rivoluzione e le persone stanno cominciando a mettere in discussione i maltrattamenti verso gli ibridi. Poi Marion, una reporter ambiziosa, offre a Eva e Addie una proposta audace: se andranno sotto copertura e filmeranno le condizioni critiche di un' istituzione di ibridi, non solo le salverà, ma troverà anche un modo per liberare Jackson, il ragazzo che Addie ama. E' rischioso ed Eva dovrà lasciare Ryan ed i suoi amici, ma se ci dovesse riuscire, questo potrebbe anche portare verso la libertà degli ibridi. Mentre Eva e Addie vanno verso il pericolo, contano l' una sull' altra e sulla speranza di un futuro migliore. Ma il prezzo che potrebbero pagare è più alto di quanto avrebbero mai potuto immaginare.


Serie:



3. Echoes of Us 


4 commenti:

  1. stupenda la copertina *_* non ho ancora letto il primo, però..... non mi ispira per niente: bo... magari sbaglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto interessante e particolare, piuttosto insolito, poi ovviamente dipende dai gusti :)

      Elimina
  2. beh non l'ho letto, quindi probabilmente (come mi succede spessissimo hehe) ho avuto la sensazione sbagliata. Mi succede sempre così: i libri che mi ispirano di meno alla fine si rivelano i miei preferiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me capita spessissimo! Quando non ci si aspetta molto da un libro poi spesso si viene sorpresi in positivo! :D

      Elimina